Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:MASSA CARRARA20°27°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità venerdì 14 ottobre 2016 ore 18:41

Crisi, raggiunto l’accordo con le parti sociali

Enrico Rossi

Tre mesi di proroga concessi per la mobilità in deroga per i lavoratori licenziati in Toscana. Questo il contenuto dell’accordo che verrà firmato



MASSA — Un accordo atteso e molto importante che fornirà un sostegno fondamentale ai lavoratori che hanno perso, non per colpa loro, il proprio posto di lavoro.

L’accordo sarà firmato nei prossimi giorni, non appena saranno uscite le circolari esplicative da parte del ministero.

“Abbiamo deciso di muoverci in fretta – ha dichiarato il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi – prima ancora che siano pubblicate le circolari ministeriali applicative, per trovarci pronti a far partire subito le nuove norme e dare così risposta tempestiva alle numerose situazioni di tensione sociale presenti nella regione, a partire dalle 4 aree di crisi di Livorno, Piombino, Massa Carrara e Amiata. Con queste norme la Toscana ha fatto la sua parte – ha quindi concluso Rossi – costruendo una sorta di ponte per non lasciare soli i lavoratori e scongiurare le tensioni sociali. Ci auguriamo ora che il governo mantenga l’impegno di mettere a regime tutti gli strumenti a sostegno del reddito dei lavoratori nelle aree di crisi.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'adolescente aveva ricevuto la diagnosi che le imponeva lo stop alle attività sportive. Poi l'operazione all'Ospedale del Cuore e la rinascita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità