Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:MASSA CARRARA16°20°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Lunedì 11 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della ricostruzione in 3D del delitto di Garlasco con l'avatar di Andrea Sempio
Il video della ricostruzione in 3D del delitto di Garlasco con l'avatar di Andrea Sempio

Attualità Giovedì 18 Dicembre 2014 ore 11:54

Crollo dell'argine, ci sono due indagati

Ma le indagini non si fermano. Non è escluso, quindi, che il numero degli indagati possa salire, forse già da gennaio



CARRARA — Le indagini non si fermano. Non è escluso, quindi, che il numero degli indagati possa salire, forse già da gennaio, quando i periti della procura consegneranno la relazione finale. 

Intanto sono due gli indagati per il crollo di quei 114 metri di argine del fiume che il 5 novembre scorso non hanno retto alla piena. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Cronaca