Cronaca martedì 05 maggio 2015 ore 16:46
Danni e minacce alla Caritas, arrestato

E' un cittadino di nazionalità algerina che ha dato in escandescenza alla Caritas di Cervara a Massa. L'uomo aveva fornito 26 diverse generalità
MASSA — Preoccupati dall'atteggiamento dell'uomo i volontari hanno chiamato il commissariato ma anche di fronte agli agenti l'algerino ha dato il meglio di sé urlando e minacciando i presenti. Quando si è rifiutato di dare le generalità i poliziotti sono riusciti a bloccarlo e a portarlo in questura. Dagli accertamenti è venuto fuori che l'uomo è noto ed ha già numerose denunce ed arresti per molestie, furto, spaccio di sostanze stupefacenti, tentato omicidio, omicidio e aveva fornito ben 26 diverse generalità. A questo si sono aggiunte le denunce per i reati di false attestazioni sulla propria identità, minaccia a pubblico ufficiale, danneggiamento. Ora è recluso nel carcere di Massa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI