Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Attualità lunedì 16 marzo 2015 ore 15:45

Danni maltempo, Anci chiama a raccolta i sindaci

Anci Toscana ha inviato a tutti i Comuni della regione una comunicazione per la raccolta delle informazioni sulle conseguenze del maltempo del 5 marzo



FIRENZE — Un modulo che servirà sia a quantificare i danni, in modo da presentare alla Regione Toscana una sintesi esaustiva della situazione, sia e soprattutto per avere un quadro delle coperture assicurative di ciascuna amministrazione, per poi poter inquadrare l'effettiva entità dei risarcimenti.

“Si tratta di una iniziativa alla quale chiediamo ai Comuni di rispondere in tempi brevi, nel loro stesso interesse – spiega la presidente Sara Biagiotti – Soprattutto per quanto riguarda la copertura assicurativa, è importate sapere se la polizza prevede anche i rischi atmosferici, Il contributo che chiediamo ai sindaci è prezioso, per individuare le procedure migliori per predisporre la procedura di ogni singolo comune per gli eventuali risarcimenti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Fondazione marmo ha donato 50mila euro necessari all'acquisto del nuovo macchinario di ultime generazione per le cure oncologiche radioterapiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità