Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità sabato 02 luglio 2016 ore 15:42

Degrado e prostituzione, è emergenza a Carrara

A lanciare l'allarme il responsabile di Carrara della Lega Nord Antonio Biggi il quale denuncia il grave livello di abbandono della città



CARRARA — Si popola di nuovi arrivi il Viale Cristoforo Colombo a Marina di Carrara, trasformandosi, già nelle prime ore della sera, nel viale del vizio popolato da lucciole ungheresi, rumene e albanesi. 

“Questa sarebbe l’immagine che l’amministrazione comunale vuole dare a quei pochi coraggiosi che scelgono il nostro litorale come meta turistica? – si domanda Antonio Biggi, responsabile locale della Lega Nord – Chi soggiorna per visitare il centro o la costa, ma soprattutto chi vi abita, merita iniziative, eventi e manifestazioni; non certo prostitute in passeggiata dalle 22.00 in poi.  Come se ciò non fosse abbastanza, a completare il quadro ci pensano prostitute e relativi clienti che usufruiscono della pineta come fosse una toilette. La città, giorno dopo giorno, sprofonda sempre più nel degrado e noi, come Lega Nord – conclude Biggi – chiediamo che vengano presi immediati provvedimenti atti a ridare un’immagine decorosa della nostra città, la quale deve essere meta per giovani e famiglie, non certo per amanti del sesso a pagamento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca