QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 14°18° 
Domani 17°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 17 ottobre 2019

Attualità sabato 02 luglio 2016 ore 15:42

Degrado e prostituzione, è emergenza a Carrara

A lanciare l'allarme il responsabile di Carrara della Lega Nord Antonio Biggi il quale denuncia il grave livello di abbandono della città



CARRARA — Si popola di nuovi arrivi il Viale Cristoforo Colombo a Marina di Carrara, trasformandosi, già nelle prime ore della sera, nel viale del vizio popolato da lucciole ungheresi, rumene e albanesi. 

“Questa sarebbe l’immagine che l’amministrazione comunale vuole dare a quei pochi coraggiosi che scelgono il nostro litorale come meta turistica? – si domanda Antonio Biggi, responsabile locale della Lega Nord – Chi soggiorna per visitare il centro o la costa, ma soprattutto chi vi abita, merita iniziative, eventi e manifestazioni; non certo prostitute in passeggiata dalle 22.00 in poi.  Come se ciò non fosse abbastanza, a completare il quadro ci pensano prostitute e relativi clienti che usufruiscono della pineta come fosse una toilette. La città, giorno dopo giorno, sprofonda sempre più nel degrado e noi, come Lega Nord – conclude Biggi – chiediamo che vengano presi immediati provvedimenti atti a ridare un’immagine decorosa della nostra città, la quale deve essere meta per giovani e famiglie, non certo per amanti del sesso a pagamento”.



Tag

Migranti, naufragio a Lampedusa: i corpi ritrovati tra robot e lacrime

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca