Politica lunedì 08 maggio 2017 ore 16:47
Dissesto idrogeologico, “Bugliani intervenga”

A chiederlo con un comunicato stampa l’amministrazione comunale di Massa che accusa il consigliere regionale di demagogia
MASSA — "Fare politica pensando alle prossime elezioni, in una sorta di campagna elettorale permanente, rappresenta un metodo antiquato e inutile, che non ci appartiene – si legge nel comunicato - Dal doppio consigliere Bugliani, invece, pretendiamo un impegno serio per portare a compimento il cambiamento che stiamo realizzando in questa città a partire dal regolamento urbanistico.
Al consigliere Bugliani chiediamo di darsi da fare per accelerare gli interventi per il dissesto idrogeologico, il ripascimento, la sanità, rispetto alla quale esprimano la preoccupazione che il megafinanziamento destinato all'ospedale di Cisanello possa drenare anche dal nostro territorio risorse necessarie.
Affrontare oggi il tema del “dopo” suona davvero pretestuoso da parte di chi fa parte della maggioranza di governo a meno che non si voglia portare avanti uno strumentale tentativo di delegittimazione.”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI