comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 18°18° 
Domani 17°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 maggio 2020
corriere tv
Sala: «Ci sono Regioni che non vogliono i milanesi. Me ne ricorderò quando andrò in vacanza»

Attualità venerdì 08 aprile 2016 ore 08:07

Dopo le proteste torna il cardiologo a Monterosso

La lettera aperta e le parole del sindaco Zubbani hanno portato ad un ripensamento dell'Asl comunicato con una nota ufficiale



CARRARA — Le preoccupazioni espresse dai cittadini e le parole del sindaco di Carrara Angelo Zubani, hanno portato la dirigente Maria Teresa De Lauretis a intervenire nel merito della questione.

"Vogliamo rassicurare i cittadini e il Sindaco di Carrara sul rispetto della pianificazione prevista per le attività sanitarie del Monoblocco - si legge infatti nella nota ufficiale diramata alla stampa - e più in generale sul mantenimento degli impegni presi con il Piano attuativo locale sui servizi che rimarranno a Carrara.

Il problema organizzativo che si è presentato è stato assolutamente temporaneo ed è già stato risolto. Grazie anche alla disponibilità di alcuni cardiologi rientrati anticipatamente dalle ferie è stato possibile infatti rimodulare l’offerta degli ambulatori cardiologici su Carrara. Da domani otto aprile riprenderà la normale programmazione, suddivisa su quattro sedute settimanali, in grado comunque di garantire la copertura degli appuntamenti fissati. Ci scusiamo con l’utenza per i possibili disguidi causati."



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità