Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Attualità sabato 21 maggio 2016 ore 10:05

Tre condanne per la rissa al Baraonda

Dopo tre anni da quella sera di maggio 2013 è arrivata la sentenza di condanna a quattro anni e tre mesi per tre dei quattro imputati



MASSA — La rissa al Baraonda di tre anni fa, sarebbe stato secondo gli inquirenti, il fattore scatenane o, comunque, uno dei primi episodi per arrivare alla tragedia di quel duplice omicidio avvenuto a natale.

Tutto infatti sarebbe partito proprio da quella sera quando i ragazzi si trovavano nella discoteca per passare una serata come tante altre. Ma quella sera le cose non andarono così. Secondo quanto ricostruito, infatti, un litigio sulla pista da ballo sarebbe alla base di tutto. Dopo aver litigato all’interno della discoteca, infatti, nel locale si sarebbero formati due gruppi a difesa delle ragioni dell’uno e dall’altro. Da qui escalation ormai nota di fatti di cronaca che ha portato, con molta probabilità, al duplice omicidio di natale.

Anche per questo i giudici del collegio hanno condannato a quattro anni e 6 mesi Andrea Mazzi (già condannato a 30 anni per il duplice omicidio di Natale) e Andrea Benedetti cui la procura contestava il reato di lesioni. Tentata estorsione l’altra accusa mossa ai due imputati, legata alla presunta pretesta di una consumazione al bar del locale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domani inizieranno le operazioni per la rimozione del relitto, che sarà trasferito al porto di Livorno e poi demolito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Toscani in TV