Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:17 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 25 marzo 2016 ore 16:00

PMI pronto il primo dossier di crescita di settore

Il dossier, gli incentivi e il salone dei negozi virtuali in programma al primo salone dedicato a "L’E-Commerce nell’area di crisi complessa"



CARRARA — Dagli ausili per anziani e disabili alle cover creative per cellulari, dall’arredo per la casa ai prodotti per capelli passando per i prodotti estetici, sanitari e veterinari fino alle aste d’arte online e alla vendita di strumenti musicali . Tutto questo sarà presente all’interno del primo salone dal titolo ”L’E-Commerce nell’area di crisi complessa” dedicato allo shopping online promosso dall’Istituto di Studi e Ricerche della Camera di Commercio di Massa Carrara. Il salone esalta e valorizza le imprese che hanno aggredito i nuovi mercati virtuali proponendo i loro prodotti ad un pubblico molto più vasto ma anche quelle realtà del territorio che hanno trovato, nell’e-commerce, uno strumento per contrastare la crisi economica.

Nell’ambito della giornata sarà presentato il primo dossier sulla crescita del settore nella provincia di Massa Carrara e gli incentivi per stimolare e favorire l’e-commerce nelle piccole e medie imprese locali. L’iniziativa è in programma mercoledì 30 marzo presso la sede dell’ente camerale a Carrara (Ms) con l’apertura del salone alla stampa (ore 10.00). A seguire è prevista l’apertura al pubblico (ore 10.30), la presentazione del dossier con i dati ed i trend e degli incentivi della Camera di Commercio (ore 11.00).

Alla presentazione interverranno Dino Sodini, Presidente Camera di Commercio; Vincenzo Tongiani, presidente Isr – Camera di Commercio; Enrico Ciabatti, segretario Camera di Commercio ed i rappresentanti delle istituzioni locali, delle associazioni di categoria e del mondo economico.

Per info su www.ms.camcom.gov.it e pagina ufficiale Facebook


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità