Attualità lunedì 14 marzo 2016 ore 22:13
Favorita la partecipazione delle aziende a Seatec
Proroga dei termini e quota di partecipazione ridotta per la Rassegna Internazionaledi Tecnologie Subfornitura e Design per Imbarcazioni, Yacht e Navi
CARRARA — Favorita la partecipazione delle aziende a Seatec 2016
Proroga dei termini e quota di partecipazione ridotta per la RassegnaInternazionaledi Tecnologie Subfornitura e Design per Imbarcazioni, Yacht e Navi
Dal 6 all’8 aprile a Carrara Fiere, Seatec. L'unica fiera in Italia dedicata alle aziende che si occupano di fornitura per la cantieristica nautica e navale, un appuntamento imperdibile per gli operatori professionali che qui trovano quanto di meglio l’industria ha da offrire.
Per questo la Camera di Commercio di Massa Carrara promuove la partecipazione delle piccole imprese della nautica-diportistica in forma anche di consorzi e associazioni attraverso il pagamento della quota di partecipazione ridotta, in modo che anche le piccole ditte possano partecipare alla collettiva e beneficiare diincontri con buyers di rilevanza internazionale, consulenti, armatori italiani e stranieri, importatori e distributori di materie prime, attrezzature e prodotti finiti.
Per presentare le domande c’è tempo fino al 21 marzo. I requisiti: essere iscritti al registro camerale, attivi ed in regola con la denuncia di inizio attività al Rea della Camera di Commercio ed il pagamento del Diritto Annuale e non essere soggetti ad amministrazione controllata, straordinaria, concordato, fallimento o liquidazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI