QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 11° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 13 dicembre 2019

Attualità venerdì 20 marzo 2015 ore 15:42

E il Pd sbagliò il manifesto

Sulla locandina stampata per un incontro con il presidente della Regione Rossi nella città del marmo è stata inserita l'immagine di una piazza di Pisa



MASSA — Sul manifesto capeggia la scritta "La Regione Toscana e il territorio Apuano”, peccato che al posto di una delle tante bellezze del comprensorio del marmo c'è una piazza di Pisa, piazza Carrara per l'appunto.

Ad accorgersi dell'errore ilfattoquotidiano.it che ha contattato il comitato elettorale di Loris Rossetti, consigliere regionale del Pd e organizzatore dell'evento, che ha fatto sapere che si è trattato un "errore tipografico"

Tra il lardo di colonnata, le Alpi Apuane, la spiaggia della Marina, la piazza degli Aranci di Massa ecco che spunta Piazza Carrara a Pisa. Il manifesto era stato pensato per promuovere l'incotro elettorale a Massa per fare il punto di quello che il Partito Democratico ha fatto per i cinque anni di amministrazione regionale. E su un cartellone già appeso è apparsa la scritta: “Ignoranti! Come amate e conoscete il territorio apuano”.



Tag

Si assentava dal posto di lavoro, arrestato il sindaco di Scalea

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Attualità