Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA18°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Attualità venerdì 20 marzo 2015 ore 15:42

E il Pd sbagliò il manifesto

Sulla locandina stampata per un incontro con il presidente della Regione Rossi nella città del marmo è stata inserita l'immagine di una piazza di Pisa



MASSA — Sul manifesto capeggia la scritta "La Regione Toscana e il territorio Apuano”, peccato che al posto di una delle tante bellezze del comprensorio del marmo c'è una piazza di Pisa, piazza Carrara per l'appunto.

Ad accorgersi dell'errore ilfattoquotidiano.it che ha contattato il comitato elettorale di Loris Rossetti, consigliere regionale del Pd e organizzatore dell'evento, che ha fatto sapere che si è trattato un "errore tipografico"

Tra il lardo di colonnata, le Alpi Apuane, la spiaggia della Marina, la piazza degli Aranci di Massa ecco che spunta Piazza Carrara a Pisa. Il manifesto era stato pensato per promuovere l'incotro elettorale a Massa per fare il punto di quello che il Partito Democratico ha fatto per i cinque anni di amministrazione regionale. E su un cartellone già appeso è apparsa la scritta: “Ignoranti! Come amate e conoscete il territorio apuano”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità