Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 13 febbraio 2016 ore 13:55

​È morto l’85enne investito lo scorso 6 febbraio

L’uomo immediatamente soccorso dal 118 ha ricevuto le prime cure nell’ospedale apuano dove i medici gli hanno prestato le prime cure



MASSA — Con il passare delle ore le condizioni dell’anziano massese sono peggiorate e i medici hanno deciso di trasferirlo all’ospedale specializzato di Pisa al fine di sottoporlo ad un delicato intervento chirurgico.

Purtroppo per Giulio Serfiampietri, massese di 85 anni investito da un'auto all’incrocio fra via del Papino e viale della Repubblica  non c’è stato niente da fare. È morto nell’ospedale di Pisa dopo vari tentavi del personale medico di curarlo. Gli uomini della polizia stradale, sotto le direttive della dottoressa Di Vuolo hanno acquisito tutti gli elementi utili per la ricostruzione della dinamica dei fatti sottoponendo a sequestro penale i veicoli coinvolti e acquisendo informazioni senza tralasciare nulla di intentato, ad ogni modo la stradale lancia un appello a chiunque abbia assistito all’incidente affinché si presenti presso gli uffici della sezione polizia stradale di Massa Carrara sita in Massa sulla via Venturini, 3 (telefono 0585/89961). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità