Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca martedì 22 settembre 2015 ore 17:43

Tir precipita in scarpata, muore autotrasportatore

L'autotrasportatore ha perso la vita lungo il tratto appenninico dell'Autostrada della Cisa dopo essere precipitato con il suo camion in una scarpata



PONTREMOLI — Il tragico incidente attorno all'altezza del chilometro 55 sulla A15 poco prima della galleria del valico. Secondo una prima ricostruzione, il mezzo pesante, che viaggiava in direzione nord, ha prima sbandato a lato della carreggiata e poi, senza controllo, ha divelto il guard-rail proseguendo nel burrone. 

Un terribile volo che ha completamente distrutto la cabina di guida intrappolando l'autista. Sono intervenuto i vigili del fuoco di Parma e Massa che hanno cercato di liberare il ferito ma purtroppo per il 35enne non c'è stato nulla da fare. Ancora non sono state rese note le generalità della vittima; dalle prime informazioni non sarebbe però di nazionalità italiana. Per i rilievi di legge è intervenuta la polizia stradale di Pontremoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità