Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:MASSA CARRARA15°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 18 marzo 2021 ore 13:00

E’ online il nuovo portale per la Ztl di Massa

Prende il via il nuovo sito web per richiedere l'autorizzazione per accedere al traffico limitato nel centro cittadino. Ecco come fare



MASSA — Per chiedere di accedere nella Zona a traffico limitato di Massa, quindi di autorizzare la targa del veicolo interessato, gli utenti non dovranno più inviare mail o telefonare agli uffici della Polizia Municipale, ma inserire tutti i dati nell’apposito https://portaleztlmassa.sismic.it/ raggiungibile anche dal sito web del comune, nella sezione dedicata alla Polizia Municipale.

Possono richiedere il Pass, permanente oppure temporaneo per gli accessi occasionali, i residenti e domiciliati, proprietari di immobili e operatori economici, ovvero coloro che abitano o svolgono attività lavorative prevalentemente nella Zona a Traffico Limitato, enti pubblici o aziende che svolgono servizi di pubblica utilità, previa comunicazione obbligatoria del numero delle targhe dei veicoli in uso per l'inserimento nelle liste.

Basta accedere al link ed inserire tutti i dati necessari, da inoltrare almeno 24 ore prima; la richiesta verrà vagliata e validata dagli uffici della Polizia Municipale e l’utente riceverà una mail di conferma. Restano naturalmente validi i pass già autorizzati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità