Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica venerdì 28 aprile 2017 ore 16:00

Elezioni, si vota domenica 11 giugno

Le operazioni di voto si svolgono nella sola giornata di domenica 11 giugno, dalle ore 7. L’eventuale ballottaggio è previsto per domenica 25 giugno



CARRARA — Le operazioni di voto si svolgono nella sola giornata di domenica 11 giugno, dalle ore 7.00 alle 23.00. L’eventuale ballottaggio è previsto per domenica 25 giugno.

I cittadini appartenenti agli stati dell’Unione Europa che intendono votare sono invitati ad effettuare l’iscrizione nelle liste aggiunte del Comune di Carrara: è possibile scaricare la domanda dal sito istituzionale all’indirizzo www.comune.carrara.ms.gov.it, oppure ritirarla presso l’Ufficio Elettorale a piano terra del Comune, in piazza 2 Giugno n.1. La domanda deve essere consegnata entro il prossimo martedì 2 maggio.

Quanti abbiano smarrito o completato la tessera elettorale, possono recarsi a ritirare il nuovo documento presso l’Ufficio Elettorale del Comune aperto da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle 17.00.

L’Azienda USL Toscana Nord Ovest renderà noti al più presto luoghi, orari e nominativi dei medici addetti al rilascio delle certificazioni necessarie ai cittadini che hanno bisogno di essere accompagnati all’interno della cabina elettorale, o che sono impossibilitati a recarsi al seggio elettorale e che, essendo ricompresi nei casi specifici previsti dalla legge, richiedono il voto domiciliare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno