Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Politica venerdì 28 aprile 2017 ore 16:00

Elezioni, si vota domenica 11 giugno

Le operazioni di voto si svolgono nella sola giornata di domenica 11 giugno, dalle ore 7. L’eventuale ballottaggio è previsto per domenica 25 giugno



CARRARA — Le operazioni di voto si svolgono nella sola giornata di domenica 11 giugno, dalle ore 7.00 alle 23.00. L’eventuale ballottaggio è previsto per domenica 25 giugno.

I cittadini appartenenti agli stati dell’Unione Europa che intendono votare sono invitati ad effettuare l’iscrizione nelle liste aggiunte del Comune di Carrara: è possibile scaricare la domanda dal sito istituzionale all’indirizzo www.comune.carrara.ms.gov.it, oppure ritirarla presso l’Ufficio Elettorale a piano terra del Comune, in piazza 2 Giugno n.1. La domanda deve essere consegnata entro il prossimo martedì 2 maggio.

Quanti abbiano smarrito o completato la tessera elettorale, possono recarsi a ritirare il nuovo documento presso l’Ufficio Elettorale del Comune aperto da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle 17.00.

L’Azienda USL Toscana Nord Ovest renderà noti al più presto luoghi, orari e nominativi dei medici addetti al rilascio delle certificazioni necessarie ai cittadini che hanno bisogno di essere accompagnati all’interno della cabina elettorale, o che sono impossibilitati a recarsi al seggio elettorale e che, essendo ricompresi nei casi specifici previsti dalla legge, richiedono il voto domiciliare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca