Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 05 settembre 2016 ore 17:00

Enel avverte, attenzione alle truffe

Dopo le numerose segnalazioni degli utenti, Enel Energia torna a raccomandarsi con gli utenti e di diffidare da chi sostiene di essere operaio Enel



MASSA — Il gruppo Enel Energia a mezzo comunicato stampa invita i cittadini a non fidarsi di chi si spaccia per operatore Enel Energia e invita ad una maggiore prudenza.

Per non incorrere in truffe o raggiri è necessario riconoscere i dipendenti e gli agenti del Gruppo Enel.Per farlo Enel raccomanda di seguire alcune regole base quali: 

 1. Pretendere sempre l'esibizione del tesserino Enel di riconoscimento

2. Anche in caso di teleselling, ovvero di proposte di offerte per telefono, il cliente può chiedere riferimenti specifici del soggetto chiamante, tipo di partnerhip con le società di vendita e, nell’eventualità in cui gli venga comunicato che la chiamata è per conto del Gruppo Enel, può verificare con i Punti Enel presenti sul territorio o con il numero verde Enel Energia 800900860 se si tratti realmente di agenti Enel Energia o se invece sia un tentativo di truffa. 

 3. Nessun oggetto di valore, quale oro o argento, può essere richiesto con la scusa di far funzionare o sistemare il contatore.

Per ogni chiarimento o ulteriore informazione i Clienti possono recarsi al Punto Enel di Massa, in viale Stazione 40 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 15:00, o presso i Punti Enel Partner distribuiti sul territorio cittadino e provinciale e rintracciabili su enelenergia.it o ancora contattare il numero verde Enel Servizio Elettrico 800900800 oppure Enel Energia 800900860. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità