Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 27 luglio 2016 ore 10:41

​Turista truffato resta senza casa

Casa in affitto per le vacanze ad un prezzo accessibile ma era una truffa. E’ quello che è capitato ad un uomo che voleva un pò di relax



MASSA — Credendo nel conveniente annuncio trovato su internet, il pensionato fiorentino ha contattato telefonicamente la proprietaria dell’immobile di Marina di Massa che affittava la casa con 4 posti letto a 450 euro per una settimana.

La finta proprietaria ha quindi chiesto all’uomo il pagamento anticipato della casa e i documenti necessari per procedere a quanto fosse necessario per sbrigare le pratiche. Con grande sorpresa, però, quando l’uomo è arrivato con la propria famiglia, ha scoperto l’amara verità. La casa era già abitata da ignari inquilini che nulla sapevano del raggiro.

Da li la denuncia e la successiva indagine che ha portato all’identificazione della presunta truffatrice. Sarà l’udienza di febbraio a chiarire definitivamente l’accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca