Attualità venerdì 29 aprile 2016 ore 15:30
Enel, un app per saltare le file

Più servizi e meno grattacapi, buone notizie per i cittadini di Massa, Carrara e provincia, al Punto Enel di Massa arriva Qurami, la nuova App mobile
MASSA — Qurami consentirà controllare gli uffici nelle vicinanze che hanno meno persone in coda e di “staccare il numeretto” di prenotazione direttamente dallo smartphone, prima di arrivare al Punto Enel.
Il funzionamento della app è semplicissimo: basta aprire l’applicazione e geolocalizzarsi, scegliere il Punto Enel di interesse, il servizio che si desidera ricevere e tutte le informazioni verranno fornite in pochi secondi, così come la possibilità di prenotare il proprio numero.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI