Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA20°29°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa

Attualità mercoledì 28 settembre 2016 ore 11:30

​Entusiasmo per il cartellone teatrale

I grandi nomi e una delle stagioni teatrali più ricche degli ultimi anni hanno fatto registrare il tutto esaurito in poco più di un'ora



MASSA — I grandi nomi e una delle stagioni teatrali più ricche degli ultimi anni hanno fatto registrare il tutto esaurito.

Partita ieri, la campagna per i nuovi abbonamenti non ha avuto lunga vita, il termine sarebbe stato domenica, ma in poche ore si è registrato il tutto esaurito, rimane soltanto la possibilità di acquistare gli abbonamenti per la formula Danza e la formula Mix.
La formula, tra le otto proposte, che ha avuto maggior successo è stata la Blu: “La Locandiera B&B”, ispirata all’opera di Goldoni con Laura Morante, “Calendar girls”con la spumeggiante Angela Finocchiaro, Luca Zingaretti in “The Pride”, Haber e Lucrezia Lante della Rovere in “Il padre”, “L’ora di ricevimento” con Fabrizio Bentivoglio e “Nudi e Crudi” di Alan Bennett, con Maria Amelia Monti e Paolo Calabresi.
Non demorda chi non si è abbonato, poiché ha la possibilità di acquistare i biglietti anche il giorno stesso della rappresentazione, dato che i posti liberi da abbonamento sono circa 150 per ogni spettacolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infrastruttura fra alta Toscana e Liguria cedette l'8 Aprile 2020. Da lì la complessa vicenda giudiziaria e non solo. Ecco cosa ha deciso il giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità