Attualità martedì 18 aprile 2017 ore 12:00
Esplode la rabbia per la chiusura dell'Animosi
Dopo 7 anni di chiusura, 3 milioni di spese sostenute per i lavori di messa in sicurezza si spengono di nuovo le luci del teatro
CARRARA — Amara delusione per i cittadini di Carrara e soffocata sul nascere la speranza dei commercianti che avevano accolto l'inaugurazione del teatro Animosi come una rinascita del centro storico.
Intanto subito dopo il sequestro della Procura per inottemperanza alle leggi sulla sicurezza, è saltato lo spettacolo " Il prezzo" del 18 Aprile che sarà in scena stasera e domani al Guglielmi di Massa.
Ma i carrarini non ci stanno e chiedendo a gran voce il risarcimento del prezzo dei biglietti ormai acquistati.
Ai cittadini si uniscono le opposizioni che mettono in evidenza le colpe di assessori incompetenti, addetti ai lavori superficiali e addetti ai controlli inadempienti e per questo pretendono le dimissioni del dirigente alla Cultura Ildo Fusani e chiedono una dura presa di posizione da parte del sindaco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI