Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:MASSA CARRARA12°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 08 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dopo 16 mesi di prigionia gli ostaggi rilasciati da Hamas riabbracciano i familiari: le lacrime di Ben Ami e Or Levy
Dopo 16 mesi di prigionia gli ostaggi rilasciati da Hamas riabbracciano i familiari: le lacrime di Ben Ami e Or Levy

Cronaca giovedì 16 aprile 2015 ore 12:33

Fermati due giovani con l'hashish

Con la droga in tasca sono stati fermati dalla polizia che li ha denunciati. Sono di una donna e un tunisino minorenne che doveva essere in carcere



CARRARA — Il giovane, originario della Tunisia, doveva essere in carcere a Torino. La polizia, che li seguiva già da tempo, li ha sopresi alla stazione di Carrara con l'hashish nella tasca dei giubbotti. Lui è un minorenne di 17 anni lei una donna di Carrara di 29 anni. In commissariato gli agenti hanno preso le impronte digitali al giovane tunisino ma le sue generalità non corrispondevano. Il 17enne è risultato sotto provvedimento di custodia cautelare da parte del tribunale dei minori di Torino ma poi è scappato dalla comunità. I due sono stati denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno