Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:MASSA CARRARA24°34°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Lavoro martedì 22 dicembre 2015 ore 18:26

Il settore del marmo sotto la lente della Regione

Lo ha annunciato l'assessore regionale Stefania Saccardi a margine di un incontro sulla sicurezza svoltosi a Firenze nella sede della Regione Toscana



FIRENZE — "Un altro settore che desta molta preoccupazione - ha sottolineato Stefania Saccardi - è quello del marmo, in cui recentemente abbiamo contato incidenti e morti. Stiamo predisponendo un atto ricognitivo da portare in giunta, per capire, settore per settore, tutti gli interventi che possiamo mettere in atto per rendere il lavoro sempre più sicuro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale emesso con cadenza settimanale sullo stato della diffusione del virus in Toscana conta i decessi di tre uomini e una donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca