Toscani in TV venerdì 03 dicembre 2021 ore 22:12
"The Voice Senior" chiede il bis ad Annibale
Loredana Bertè, Orietta Berti, Clementino e Gigi D'Alessio fulminati dalla esibizione di Annibale Giannarelli, musicista emigrante di Sassalbo
FIVIZZANO — Una vita a suonare in Australia, nei migliori locali tra Sidney e Melbourne, a cantare sul palco nelle tournée di Mina e Peppino di Capri nel nuovo continente, una parentesi in Italia per la colonna sonora del film "Lo chiamavano Trinità" ma per Annibale Giannarelli l'emozione sul palco di certo non la dimenticherà.
La giuria si è girata al completo dopo poche note della sua splendida interpretazione di “Just the way you are” e, prima volta a "The Voice Senior", gli ha chiesto il bis per ascoltarlo di nuovo.
Annibale Giannarelli di Sassalbo, una frazione del comune di Fivizzano, in provincia di Massa-Carrara di 250 abitanti, ha avuto difficoltà a scegliere il team ma poi l'amore per il pianoforte gli ha fatto preferire Gigi D'Alessio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|