Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Politica sabato 18 luglio 2015 ore 17:48

Forza Italia Toscana punta su Ferri e Mastrini

Il coordinatore regionale Mugnai ha nominato Jacopo Ferri vicecoordinatore regionale e confermato Mastrini coordinatore provinciale a Massa Carrara



FIRENZE — Su 11 membri della nuova segreteria regionale di Forza Italia 8 sono nuovi, a partire dai vice di Mugnai: il sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni e appunto Jacopo Ferri che, pur non essendo stato eletto in consiglio regionale, ha raccolto alle ultime elezioni più di 5.600 preferenze nella circoscrizione di Massa Carrara.

Stefano Mugnai ha deciso di gestire personalmente la delega all'organizzazione e alla comunicazione. Per il resto, L'organigramma del partito prevede alcuni responsabili di settore: Paolo Barabino agli enti locali, Mario Razzanelli alle politiche di sviluppo, Giorgio Silli ai dipartimenti, Giacomo Zito alla formazione, Luca Cuccu seguirà i giovani, Gianfranco Sangaletti i seniores e titolari di dipartimento (Raffaele Mallardo per attività produttive, commercio e turismo, Sandro Motroni per i club e Claudio Scuriatti alla sicurezza).

Per quanto riguarda gli altri coordinatore provinciali, confermati Felice Maurizio D'Ettorre ad Arezzo, Matteo Mastrini a Massa Carrara e Alberto Lapenna a Pistoia. Volti nuovi nel resto della Toscana: Maurizio Marchetti a Lucca, Paolo Giovannini a Firenze, Maristella Bottino a Livorno, Raffaella Bonsangue a Pisa, Erica Mazzetti a Prato, Danilo Mariani a Siena e Marco Stella a Firenze Città, , Sandro Marrini a Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca