Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Attualità venerdì 19 agosto 2016 ore 14:10

Fragranze di pesce a miglio zero

Nuovo appuntamento martedì 23 agosto alle ore 21.00 al Beach Club Versilia con le serate di degustazioni sotto le stelle



MASSA — Il pesce a miglio zero servito in tavola. E’ dedicata alla fragranze del nostri mari, al pesce azzurro, il nuovo appuntamento in programma martedì 23 agosto al Beach Club Versilia con “I Martedì del Gusto”, le serate-degustazioni sotto le stelle, organizzate in collaborazione con Coldiretti, Consorzio di Tutela del Candia dei Colli Apuani Doc, Agro-zootecnica Toscana. 

In cucina tornano, per preparare un menu esclusivamente a base di pescato fresco, gli agri-chef Fabrizio Bondielli e Giancarlo “Cappoton” Paoli già protagonisti, con annesso sold-out, alcune settimane fa sulla terrazza panoramica del Top Club di Cinquale. Questa volta la coppia dell’agriturismo “Da Calevro” propone un menu “all fish” con doppio antipasto caratterizzato da una parmigiana di baccalà e razze con purea di ceci ed un crostone di branzino con cipolla in agrodolce, l’omaggio al pesce povero con i ravioli con sugarelli e pomodorini seguiti da un cartoccio di pesce appena catturato ed una crema di frutti di bosco delicatissima. Il tutto verrà accompagnato dai vini dell’azienda agricola del Candia dei Colli Apuani Doc: in degustazione il celebre “Le Viole”, “La Costa”, “Le Piane” e la novità passito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I nuovi contagiati dal coronavirus nella provincia sono 159, in flessione rispetto a ieri. Positivi sono emersi anche nei Comuni della Lunigiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità