Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 19 agosto 2016 ore 14:10

Fragranze di pesce a miglio zero

Nuovo appuntamento martedì 23 agosto alle ore 21.00 al Beach Club Versilia con le serate di degustazioni sotto le stelle



MASSA — Il pesce a miglio zero servito in tavola. E’ dedicata alla fragranze del nostri mari, al pesce azzurro, il nuovo appuntamento in programma martedì 23 agosto al Beach Club Versilia con “I Martedì del Gusto”, le serate-degustazioni sotto le stelle, organizzate in collaborazione con Coldiretti, Consorzio di Tutela del Candia dei Colli Apuani Doc, Agro-zootecnica Toscana. 

In cucina tornano, per preparare un menu esclusivamente a base di pescato fresco, gli agri-chef Fabrizio Bondielli e Giancarlo “Cappoton” Paoli già protagonisti, con annesso sold-out, alcune settimane fa sulla terrazza panoramica del Top Club di Cinquale. Questa volta la coppia dell’agriturismo “Da Calevro” propone un menu “all fish” con doppio antipasto caratterizzato da una parmigiana di baccalà e razze con purea di ceci ed un crostone di branzino con cipolla in agrodolce, l’omaggio al pesce povero con i ravioli con sugarelli e pomodorini seguiti da un cartoccio di pesce appena catturato ed una crema di frutti di bosco delicatissima. Il tutto verrà accompagnato dai vini dell’azienda agricola del Candia dei Colli Apuani Doc: in degustazione il celebre “Le Viole”, “La Costa”, “Le Piane” e la novità passito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca