Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA14°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Sport martedì 12 aprile 2016 ore 08:14

​Francesca Piccinini, una leggenda della pallavolo

Un’atleta straordinaria da sempre e che adesso all’età di 37 anni continua stupire dimostrando di essere eccellenza internazionale



MASSA — Francesca Piccini ha trascinato le proprie compagnie della Pomì di Casalmaggiore verso la vittoria della Champions League contro la Vakifbank Istanbul.

Una prova straordinaria che a fine gara le è falso anche il riconoscimento di migliore giocatrice della finale. “L’eterna Picci”, come è stata ribattezzata dalle sue compagnie, ha dato l’ennesima dimostrazione del suo talento portando a casa per la sesta volta l’ambito titolo internazionale ma a Francesca non basta e guarda avanti, “ora ci sono i playoff – ricorda la Piccinini –mi godo la vittoria poi penserò al campionato e alla nazionale”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Avevano rubato i dispositivi informatici ai bambini e svaligiato persino i distributori di merendine. Erano due fidanzati, adesso sono in arresto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità