Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MASSA CARRARA15°20°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cagliari-Fiorentina, stadio in piedi per omaggio a Ranieri che si commuove

Attualità sabato 02 aprile 2016 ore 16:32

Per il nuovo palasport pronti altri 800 mila euro

Dopo i due milioni già stanziati dal Comune si parla di altri 800 mila euro. Idee poche chiare secondo il consigliere degli Arancioni Fabrizio Brizzi



MASSA — "Il progetto esecutivo è stato approvato a dicembre 2015, per poter accendere il mutuo- spiega il vicesindaco Ulian Berti - poi, a seguito delle sollecitazioni dell'associazionismo sportivo, è stato modificato, per rendere la struttura più grande, e dunque è stato necessario un altro atto di giunta per l'informativa al Coni con i cambiamenti apportati. Il tutto - così come confermato da Berti - costerà 800 mila euro in più"

"Speriamo che sia la scelta definitiva - ha invece dichiarato il consigliere di minoranza Fabrizio Brizzi-  Propongo, a questo punto, all'amministrazione di verificare le condizioni per utilizzare il generatore che produce acqua calda dentro la Bario a pochi metri dall'area del palazzetto, per alimentare palazzetto, stadio e campo scuola e risparmiare molti soldi."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia hanno riguardato 18 persone. Indagini anche nelle province di Grosseto e Massa Carrara
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità