Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità sabato 02 aprile 2016 ore 16:32

Per il nuovo palasport pronti altri 800 mila euro

Dopo i due milioni già stanziati dal Comune si parla di altri 800 mila euro. Idee poche chiare secondo il consigliere degli Arancioni Fabrizio Brizzi



MASSA — "Il progetto esecutivo è stato approvato a dicembre 2015, per poter accendere il mutuo- spiega il vicesindaco Ulian Berti - poi, a seguito delle sollecitazioni dell'associazionismo sportivo, è stato modificato, per rendere la struttura più grande, e dunque è stato necessario un altro atto di giunta per l'informativa al Coni con i cambiamenti apportati. Il tutto - così come confermato da Berti - costerà 800 mila euro in più"

"Speriamo che sia la scelta definitiva - ha invece dichiarato il consigliere di minoranza Fabrizio Brizzi-  Propongo, a questo punto, all'amministrazione di verificare le condizioni per utilizzare il generatore che produce acqua calda dentro la Bario a pochi metri dall'area del palazzetto, per alimentare palazzetto, stadio e campo scuola e risparmiare molti soldi."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca