Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità giovedì 20 aprile 2017 ore 10:04

​Francesco Gabbani alla "CarrozzAbile"

Un incontro per conoscere e affrontare il problema delle barriere architettoniche presenti in tutta la città



CARRARA — Dopo il successo dello scorso anno, CarraraFiere, la Consulta della disabilità del Comune di Carrara, il Consiglio dei cittadini di Marina e l' Ortopedia Micheletti tornano a proporre la manifestazione ideata da Nicola Codega per incentrare l’attenzione sui diversamente abili e soprattutto sulle tante barriere architettoniche che limitano i loro spostamenti. L’obiettivo della "CarrozzAbile" è quello di sensibilizzare sul tema dei tanti “ostacoli” che si trovano in città. Presenti all'evento tre campioni: Sara Morganti, cavallerizza italiana, atleta paralimpica affetta da sclerosi multipla, Stefano Gori plurimedagliato panathleta non vedente, Andrea Lanfri biamputato dal ginocchio in giù a causa di una meningite fulminante, autore del record italiano nella corsa e grande arrampicatore. Verso le ore 14 partirà una lunga marcia in carrozzina sul Viale Amerigo Vespucci che confluirà alla 16.30 a CarraraFiere, dove sul palco salirà il carrarino più importante e più amato del momento: Francesco Gabbani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità