Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità mercoledì 05 ottobre 2016 ore 19:14

Gaia finisce in commissione ambiente

Il Comitato "Acqua alla gola" ha già raccolto venti mila firme e da tempo lotta per l'uscita da Gaia. Adesso la questione arriva in Regione



MASSA — Dopo le manifestazioni e la richiesta di una revisione normativa, ora chiedono alla Commissione Ambiente del consiglio regionale l'istituzione di una commissione d'inchiesta per verificare i conteggi delle bollette folli nel segno della trasparenza. 

Inoltre gli Anti Gaia hanno previsto un percorso di incontri con i vertici del gestore idrico a capitale pubblico per affrontare le urgenze e per discutere le singole problematiche al fine di dare risposte concrete ai cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca