Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 24 settembre 2016 ore 09:10

Gaia, garantito il servizio vitale

Flusso minimo vitale d'acqua garantito alle famiglie in difficoltà. Questo quanto stabilito dopo l'incontro tra Gaia e l'Autorità idrica Toscana



MASSA — "Siamo soddisfatti dell'incontro, abbiamo trovato molta disponibilità negli interlocutori - ha dichiarato il presidente Vincenzo Colle - Oggi potrebbe aprirsi un nuovo scenario per GAIA S.p.A. Sono due gli argomenti che stiamo valutando insieme all'Autorità Idrica Toscana - continua Colle - e torneremo presto al tavolo per definirli con attenzione: da un lato la possibilità di non distaccare il contatore per gli utenti domestico residenti con agevolazione ISEE; dall'altra abbiamo al vaglio la riduzione delflusso in caso di morosità per tutta l'utenza domestico residente. A breve definiremo meglio tutti gli aspetti, tecnici, procedurali e legali, ma credo che quanto stiamo studiando testimoni chiaramente come il Gestore sia impegnato con grande senso di responsabilità a rispondere alle istanze degli utenti in difficoltà, proseguendo a passi celeri nel percorso radicale verso l'utenza annunciato già pochi giorni dopo l'insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione a giugno scorso."

Nel frattempo, nuovo appuntamento del comitato Acqua alla gola che si ritrova oggi a partire dalle 17 e 30 in piazza Liberazione a Massa per protestare ancora una volta contro le stratosferiche bollette arrivate a casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno