Attualità martedì 09 maggio 2017 ore 10:10
Lavori in vista nelle tubature

Gaia avverte della possibilità di disagi legati alla torbidità dell’acqua per lavori che si svolgeranno giovedì prossimo 11 maggio
CARRARA — La società che gestisce il servizio idrico avverte della possibilità di disagi legati alla torbidità dell’acqua per lavori che si svolgeranno giovedì prossimo 11 maggio
GAIA comunica che Giovedì 11 maggio 2017 dalle ore 22:00 alle ore 04:00 del giorno 12 maggio e comunque fino a fine lavori, a seguito di interventi di attivazione di nuovi distretti idrici, si potranno verificare fenomeni transitori di torbidità dell’acqua nel Comune di Carrara nelle Località di Avenza e di Marina di Carrara. La zona interessata si estende nell’area all’interno del perimetro che va dal Viale XX Settembre al Viale Galilei e da Via Provinciale Avenza-Sarzana al Viale Cristoforo Colombo.
La società inoltre avverte che i casi di torbidità potrebbero persistere anche oltre l’orario di fine lavori, nel corso dunque di tutta la giornata di Venerdì 12 maggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI