Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Politica mercoledì 29 aprile 2015 ore 14:33

Giannarelli, Carrara territorio dimenticato

Giacomo Giannarelli candidato per il Movimento 5 stelle a Governatore inizia il suo tour elettorale proprio dalla sua città, Carrara



FIRENZE — "Sono un apuano, orgoglioso delle mie origini lunigianesi nel piccolo paesino di Sassalbo, e trovo importante che in quest'epoca di crisi profonda per la prima volta un candidato presidente della Regione Toscana provenga da questo territorio. Un territorio dimenticato dal centralismo fiorentino di Rossi, abbandonato alla sua crisi complessa senza alcuna soluzione di indirizzo, di cui certi signori che campano di politica si ricordano solo in tempo di campagna elettorale".

Lo afferma il candidato governatore del Movimento cinque stelle Giacomo Giannarelli, presentando il tour elettorale che comincerà sabato da Carrara.

"Il nostro tour di comizi che partirà da Carrara è stato strutturato come il nostro programma: ribaltando la piramide di Rossi. Prima la Toscana periferica, splendida e ricca di un potenziale ad oggi sotto-utilizzato sfruttato solo come terra da depredare a beneficio di pochi, e poi l'arrivo a Firenze", rileva Giannarelli.

"Quella Firenze - prosegue il candidato M5s - che l'amministrazione Pd mette al centro di tutto: con un nuovo aeroporto che penalizza quello pisano, con le sedi dei gestori unici dei servizi di base (trasporto pubblico, acqua e un giorno rifiuti), dell'Estar e di chi gestisce la promozione del turismo regionale. Chi sceglie noi sceglie un futuro migliore per la nostra Regione e per noi questo passa dalle istanze dalla nostra Toscana inascoltata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca