Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 18 gennaio 2017 ore 15:40

​Giardino nuovo per la scuola materna

Al taglio del nastro è stata come un'esplosione, gli alunni della scuola materna delle Capanne hanno riempito il giardino dell'istituto



MONTIGNOSO — "Con questo intervento abbiamo ridato uno spazio ai nostri ragazzi, adesso i bambini possono tornare a giocare in sicurezza -  ha detto soddisfatto l'Assessore ai Lavori Pubblici Andrea Pietro Gabrielli - .  

Un intervento di circa 13 mila euro, realizzato in tempi strettissimi, "proprio per garantire la risoluzione di un problema che da tempo ormai non permetteva l'utilizzo di questo spazio – ha spiegato l'Assessore Giorgia Podestà, presente all'iniziativa – adesso possiamo dire che una parte della scuola è tornata ad essere fruibile da tutti gli studenti".

"Per noi la scuola è tutto – ha detto il Sindaco durante l'inaugurazione – siamo abituati a misurarci con la realtà e anche le piccole cose che riusciamo a realizzare è la realtà di tutti i giorni. Avere una mentalità moderna significa guardare alle esigenze, significa ristrutturazione, razionalizzazione, sempre con l'obiettivo di migliorare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità