Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 13 gennaio 2015 ore 06:30

Gite e spettacoli per i camperisti in Fiera

Per Tour.it, a CarraraFiere dal 22 al 25 gennaio, il Toscana Club Camper ha organizzato visite ed escursioni



CARRARA — Potranno lasciare i camper nel piazzale della Fiera e andarsene in giro con i bus. È questa la novità che il Toscana Club Camper ha pensato in occasione della 13esima edizione di Tour.it, il salone del turismo itinerante e sostenibile, a CarraraFiere dal 22 al 25 gennaio.

I camperisti potranno visitare Luni, la splendida civitas dove gli ospiti potranno visitare la zona archeologica con i suoi innumerevoli reperti, il santuario della dea Luna e il tempio di Diana ma anche la città di Pontremoli con l’affascinante borgo storico, il Museo delle Statue Stele e il castello del Piagnaro.

Il Club non ha pensato solo alle escursioni e al territorio ma anche all’intrattenimento così i partecipanti avranno la possibilità di assistere giovedì 22 alla performance di Dante Cigarini, alle 21,30 in sala Michelangelo, con uno spettacolo di ventriloquismo comico, mentre sabato 24 andrà in scena il Teatro Istantaneo di improvvisazione basato sulla partecipazione del pubblico che viene suddiviso in squadre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno