Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:MASSA CARRARA25°30°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Attualità mercoledì 22 giugno 2016 ore 14:00

​Gli “Amici” della De Filippi al Festival Ballet

Foto di repertorio

Sono quattro i protagonisti del talent più famoso d’Italia impegnati nell’undicesima edizione del Festival Internazionale della Danza



MASSA — Non è mai stata così numerosa la delegazione di protagonisti del talent dei record di Canale 5 in una sola edizione del Festival Internazionale della Danza. Da mercoledì 6 a sabato 9 luglio vedremo, a Massa alternarsi tra pedane, palcoscenici e giurie, super-esperti, insegnanti, coreografi e giovani talenti che hanno partecipato alle ultime edizioni di “Amici” contribuendo a rendere grande il programma condotto dalla regina della tv.

Dopo Kledi, Anbeta, Garrison, Alessandra Celentano, Francesco Mariottini, Jonathan Gerlo, Jacopo Paone per citarne solo alcuni, al Festival Ballet arriveranno per l’undicesima edizione Anna Maria Prina, Daniele Baldi,e Patrizio Ratto che nell’edizione numero 15 gareggiava con la squadra blu di J-Ax e Nek edAndreas Muller.

Promosso con il contributo del Comune di Massa e Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara ed importanti partner e sponsor tra cui Deha Ballet, DanzaDance e Radio Nostalgia, saranno complessivamente 30 le ore di stage in programma, nell’arco della quattro giorni, tra classica, contemporanea, moderna, jazz e laboratori coreografici a fianco dello spettacolare concorso per talenti emergenti che ha lanciato, nel corso degli anni, tanti bravissimi ballerina. Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito per il pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno