Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli giovedì 09 giugno 2016 ore 14:15

​Dream team per il Festival Ballet

Ufficializzato il dream team di docenti ed ospiti dell’undicesima edizione del Festival Ballet. Nel cast anche i protagonisti del talent “Amici”



MASSA — Meno di un mese all’edizione numero 11. A Massa arriveranno per la quattro giorni della danza la grande Anna Marina Prina, Monica Perego, Mauro Astolfi, Eugenio Buratti, Elias Garcia, Shirley Esseboom, Jodi Goodman,Giordano Orchi. Spazio, come ogni anno, al concorso e agli stage di hip hop con Daniele Baldi, Ilenja Rossi, i nuovi protagonisti della scena streeter conosciuti nel programma “Amici” di Maria de Filippi, Patrizio Ratto ed Andreas Muller. Ed ancora dalla California Gus Bembery e le speciali lezioni di gruppo con Alessandro Papa, Francesca Siani, Paola Tricerri, Sara Inzillo e Nevo, Michel Ibrisevic e Marcello De Francesco.

Tre locations suggestive concentrate nel cuore della città, 30 ore di stage tra classica, contemporanea, moderna, jazz e laboratori coreografici, un concorso per talenti emergenti, una giuria internazionale, un palcoscenico incredibile sotto le stelle d’estate, un pubblico straordinario e l’energia di centinaia di giovani ballerini sono i “fattori” di successo del Festival più televisivo e più divertente d’Italia. Molto alte le aspettative per l’edizione della maturità: attese scuole, gruppi, compagnie da ogni angolo d’Italia a confermare una dimensione ormai internazionale dell’unico Festival Stage Concorso dedicato alla danza della Toscana.

Le iscrizioni sono già aperte: informazioni, orari e modulistica su www.festivalballet.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno