Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MASSA CARRARA24°34°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 25 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»

Cronaca Lunedì 22 Maggio 2017 ore 10:45

​Grave un 70 enne travolto da un' auto

È accaduto in pieno centro città, in via Eugenio Chiesa verso le 11, davanti a molti passanti che hanno prestato i primi soccorsi e allertato il 118



MASSA — Le condizioni dell'uomo sono apparse subito molto gravi: era privo di sensi e non rispondeva agli stimoli dei medici del 118. Giunto al pronto soccorso del Noa, il pensionato è stato rianimato e gli sono state riscontrate fratture e un grave trauma cranico, sembra però scongiurato il pericolo di vita.
I testimoni adesso sono a disposizione della polizia municipale che dovrà ricostruire la dinamica dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello regionale tariffe in linea con quelle nazionali. Livorno la più cara, Prato in coda. Viaggio nei capoluoghi col pensiero all'anno che verrà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità