Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA5°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Martedì 07 Febbraio 2017 ore 10:51

​Grave incidente stradale sul Viale Roma

Una cinquant'enne finisce in ospedale, neanche una ferita per la conducente della seconda auto coinvolta



MASSA — Non sono ancora chiare le dinamiche dell'incidente avvenuto ieri in mattinata, sul viale Roma angolo via Pandolfino, a causa delle opposte versioni delle due automobiliste. Saranno i rilievi della polizia municipale a fare chiarezza e a individuare la causa di quel forte impatto tra la Clio condotta dalla 50 enne massese e la Hyundai di una straniera residente i città da molto tempo.

La signora massese, estratta dall'abitacolo della sua macchina ridotta in lamiere, è stata trasportata all'ospedale dagli operatori della Croce Rossa, fortunatamente, le sue condizioni non sono state considerate gravi. Altra storia per la donna marocchina: illesa lei, integra la vettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo ha perso la vita investito da un convoglio sui binari al confine con la Liguria. Circolazione sospesa per tre ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità