Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»

Attualità lunedì 27 giugno 2016 ore 12:28

Gravissimo giovane ciclista investito da un'auto

Immediato l'intervento di Pegaso 3 partito d'urgenza dal NOA. Atterrato in un campo al bordo della strada è poi volato all'ospedale Cisanello di Pisa



MASSA — Il diciassettenne, dopo aver battuto rovinosamente la testa sull'asfalto, è stato soccorso da un’automedica Delta 2 del servizio emergenza 118 con medico a bordo che prestate le prime cure e riscontrato un trauma cranico e numerosi traumi e ferite multiple in varie parti del corpo, ha richiesto l'intervento dell'elicottero Pegaso 3 per raggiungere il nosocomio pisano.

Le ferite sono serie, ma il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita. Gli accertamenti per risalire alla dinamica dell'incidente sono tuttora in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con il suo piatto l'aspirante chef di Massa mette d'accordo tutti i giudici e conquista il grembiule bianco. Per Cannavacciuolo "Uno dei migliori assaggi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Attualità

Sport

Attualità