Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:MASSA CARRARA25°36°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Mercoledì 05 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’appello in lacrime a Burnham del nuotatore con un tumore al cervello: «Non lasciate sole persone come me»
L’appello in lacrime a Burnham del nuotatore con un tumore al cervello: «Non lasciate sole persone come me»

Attualità Domenica 29 Gennaio 2017 ore 10:12

Il cuore per la vita ad Amatrice

Raccolti circa 3.650 euro grazie alla mostra d’arte benefica a favore di Amatrice colpita ripetutamente in questi mesi da violenti terremoti 



CARRARA — Organizzata dall’associazione culturale Sibilla Eritrea, in collaborazione con alcuni importanti artisti del territorio all’interno del Centro Arti Plastiche si è svolta la mostra internazionale d’arte in favore di Amatrice. “Il Cuore per la Vita in AMATRICE – Amatrice Arte Amore”, è stata patrocinata dal Comune di Carrara, dal Club Unesco di Massa e Carrara e ha visto la sponsorizzazione della Galleria Duomo di Carrara. 3.650 euro la somma raccolta dalla mostra benefica, che si è potuta realizzare grazie alla generosità di oltre 60 artisti che hanno donato le proprie opere in favore delle comunità colpite dal terribile sisma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura e cittadini in strada per il sisma avvertito non solo nel Pisano, ma anche nel resto della costa e dell'alta Toscana. Evacuazioni, stop ai treni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità