Carlo Verdone, le sue foto all'Auditorium: «Attimi lontano dal caos, solo nella natura. Ma la vera opera d'arte l'ha fatta il Padreterno»
Spettacoli lunedì 29 maggio 2017 ore 09:46
Il Festivalballet scalda i motori
Olanda, Spagna, Serbia e Usa. Festival Ballet sempre più internazionale con ospiti eccezionali quali Mancuso, Noone e Tesanovic
MASSA — Affidato alla comunità dei social network attraverso la pagina ufficiale di Facebook il compito di svelare i primi ospiti docenti dell’edizione 2017 del Festival della Danza in programma da giovedì 5 a sabato 8 luglio nel centro storico di Massa (Ms). Già aperte le iscrizioni agli stage e ai concorsi.
Tante le novità della kermesse della danza ideata e creata da Simone Ranieri e promosso con il contributo del Comune di Massa per la dodicesima edizione che unisce, come sempre, la formazione con sessioni quotidiane di stage e workshop di danza classica, contemporanea, modern e hip hop nel magnifico Teatro G. Guglielmi al concorso e allo spettacolo con la serata conclusivo evento in Piazza Aranci, nel cuore della città.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI