Attualità venerdì 29 aprile 2016 ore 17:07
Il fuoco della Figura

E' il titolo della mostra dedicata al maestro Fausto Maria Liberatore da domani in esposizione a villa della Rinchiostra fino al 12 giungo prossimo
MASSA — La mostra consiste nell’esposizione di una cinquanta opere tra tele, cartoni e disegni, provenienti da collezioni private o direttamente dagli eredi dell’artista, che raccontano praticamente tutta l’evoluzione artistica del Maestro sviluppatasi tra gli anni Cinquanta e gli Novanta del secolo scorso con una significativa presenza di opere che descrivono la sua ricerca sulla figura femminile. La mostra sarà aperta al pubblico dal giovedì alla domenica, con orario 16-19. L’ingresso è libero.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI