Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità venerdì 29 aprile 2016 ore 17:07

​Il fuoco della Figura

E' il titolo della mostra dedicata al maestro Fausto Maria Liberatore da domani in esposizione a villa della Rinchiostra fino al 12 giungo prossimo



MASSA — La mostra consiste nell’esposizione di una cinquanta opere tra tele, cartoni e disegni, provenienti da  collezioni private o direttamente dagli eredi dell’artista, che raccontano praticamente tutta  l’evoluzione artistica del Maestro sviluppatasi tra gli anni Cinquanta e gli Novanta del secolo scorso  con una significativa presenza di opere che descrivono la sua ricerca sulla figura femminile. La mostra sarà aperta al pubblico dal giovedì alla domenica, con orario 16-19. L’ingresso è libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca