comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 14°19° 
Domani 14°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 26 settembre 2020
corriere tv
Regionali, Salvini: «Se c'è qualcuno che ha perso qualcosa è Zingaretti»

Attualità giovedì 23 giugno 2016 ore 12:00

​Il Jam Camp festeggia i 20 anni di attività

Il celebre Jam Camp, evento leader in Europa relativamente al Basket ed al Volley giovanile, festeggia venerdì 24 giugno dalle 18,30 a CarraraFiere



CARRARA — In programma una serie di partite, esibizioni ed eventi, aperti a tutta la cittadinanza, che non solo coinvolgeranno i ragazzi e le ragazze del Camp, ma vedranno la partecipazione attiva sul campo di grandissimi nomi del basket internazionale, comeTay Fisher (punta di diamante dei mitici Harlem Globetrotters), i Dunk Italy (crew di spettacolari dunkers e freestylers), e Michele Antonutti (ex nazionale attualmente tra gli elementi di spicco di Pistoia, nel nostro massimo campionato). 

Altrettanto nutrito il carnet di testimonials del Volley Jam Camp, con la presenza della celebre allenatrice carrarina Adele Magnani, della campionessa d’Italia Lucia Crisanti, della star cubana Raydel Poey e di Manuela Leggeri ex capitana della Nazionale. Radio Nostalgia, partner ufficiale dell’evento e del Jam Camp toscano, animerà la serata trasmettendo “live” da CarraraFiere e delizierà il pubblico con un favoloso Dj Set. Siete tutti invitati, al grido di “I love Jam Camp”. 



 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità