Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:MASSA CARRARA18°25°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 03 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vanessa Ferrari: «Puntavo all'oro, ma è arrivato un bellissimo argento. Più di così non potevo fare»

Attualità venerdì 22 aprile 2016 ore 12:35

​Il Maggio dei Libri” nella biblioteca a Carrara

Proseguono le azioni di promozione del libro e della lettura promosse dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Carrara



CARRARA — Sono state già programmate le prime iniziative: sabato 23 aprile, in occasione anche della “Giornata mondiale del libro” presso la Sala Gestri della Biblioteca civica “Lodovici”, in piazza Gramsci, alle ore 16.00, si svolgerà una Giornata shakesperiana, organizzata dalla Dickens Fellowship per aderire a “Shakespeare 400” in ricordo dei quattrocento anni dalla morte di William Shakespeare.

Un altro appuntamento si terrà mercoledì 27 aprile, alle ore 18.00: sempre presso la Sala Gestri della biblioteca, verrà presentato il libro “Luoghi abbandonati tra borghi, castelli e antiche dimore della provincia spezzina” di Maggy Bettolla, giovane psicologa, studiosa di luoghi abbandonati densi di suggestioni culturali, che da anni l’autrice cataloga e immortala in opere letterarie e fotografie, oltre che nel blog www.desertislocis.com.

L’ingresso ai due incontri è libero: per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio prestito ed informazioni della Biblioteca al numero 0585 641472, oppure scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica prestitocarrara@comune.carrara.ms.it.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggetto del contendere sarebbe stato il transito sul terreno di uno dei due con una ruspa. L'alterco è degenerato, è arrivata la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca