Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
San Severo, gli rubano l'auto e lui li insegue a piedi
San Severo, gli rubano l'auto e lui li insegue a piedi

Attualità Mercoledì 11 Novembre 2020 ore 13:14

Il mega murale di Tellas sulle case popolari

Lo street artist per quattro giorni realizzerà un murale di 160 metri quadrati sulla parete della palazzina gestita da Erp



CARRARA — Dal 10 al 14 novembre lo street artist Fabio Schirru, in arte Tellas, sarà in via Bertoloni a Carrara per realizzare un murale di 160 mq sulla parete di un immobile di edilizia residenziale pubblica gestito da ERP Massa Carrara Spa. 

Gli interventi artistici di Tellas si trovano in tutto il mondo e in questo caso realizzerà un intervento che ridurrà l'impatto visivo del cemento in una zona altamente costruita.

L'artista, rappresentato dalla Galleria Wunderkammern di Roma e dalla Galleria Magma di Bologna, si è messo a lavoro ieri (martedì 10 novembre) e fino a sabato 14 novembre dipingerà il murale, utilizzando le impalcature già montate per la manutenzione straordinaria dell’edificio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Australian Open: avanti di due set sul serbo Novak Djokovic, il tennista di Carrara si è dovuto fermare a causa di un problema muscolare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Sport