Politica domenica 20 novembre 2016 ore 10:30
Il Pd candida Lorenzetti alle elezioni provinciali

Una scelta pienamente condivisa dalla direzione provinciale del partito che adesso cerca di riunire il centrosinistra con Sel e Socialisti
MASSA — "La candidatura di Gianni Lorenzetti è una scelta importante e unitaria" . Ha detto il segretario provinciale del Partito Democratico Cesare Leri appena terminata la riunione della direzione.
"Non era nelle mie intenzioni ottenere questa risultato – racconta il sindaco di Montignoso Gianni Lorenzetti – ma prendo atto che sono stato il punto di unione tra le varie sensibilità del partito e anche di altri partiti. Stiamo lavorando per costruire una lista di centrosinistra come abbiamo fatto a Montignoso – continua Lorenzetti – durante le elezioni saremo insieme alle altre forze politiche che ci hanno sostenuto, questo è essenziale per cercare di dare un input a tutto il territorio di Massa Carrara, è un impegno a cui nessuno di noi vuole e deve sottrarsi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI