Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 03 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
A Bakhmut, con i soldati ucraini sotto l'attacco dei miliziani russi della Wagner

Cronaca mercoledì 22 febbraio 2017 ore 10:56

Poliziotto della porta accanto sventa la rapina

Un tentativo di furto che è stato neutralizzato grazie al tempestivo e decisivo intervento di un vicino di casa: un poliziotto fuori servizio



MASSA — Ad insospettire l'agente, mentre stava trascorrendo una piacevole serata in compagnia di parenti e amici, dei rumori anomali provenienti da una abitazione vicina. Senza esitazione, si avvicina alla villetta disabitata che stranamente, aveva una finestra aperta, dalla quale provenivano voci dall'accento straniero. Fa irruzione nella casa e nel frattempo, prontamente, allerta le pattuglie delle volanti di Massa.
I malviventi colti di sorpresa, probabilmente 4, si danno alla fuga e alla volante, intanto giunta sul posto, non rimane che constatare l'avvenuto sventato furto.
Adesso grazie a vari elementi utili all'indagine lo scopo è quello di assicurare alla giustizia i componenti della banda
Se la miglior vigilanza è quella del buon vicinato, mai è stato vero come in questo caso: un vicinato di qualità che ha dato ottimi frutti.
Con orgoglio l'agente ci parla del suo lavoro che svolge presso la Questura di Massa Carrara e commenta con semplicità e modestia " ho fatto solo il mio dovere."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore si è attestato a 94,9% il tasso di positività sulle nuove diagnosi rilevate sottoponendo a test 2.156 casi sospetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Don Andrea Pio Cristiani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità