Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:MASSA CARRARA8°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità giovedì 10 marzo 2016 ore 19:31

​Il porto in Florida per marketing e promozione

L’autorità Portuale promuoverà lo scalo alla più grande fiera sul mondo delle crociere: “Seatrade Cruise Global 2016” dal 14 al 17 Marzo



CARRARA — Un’occasione ghiotta che riunisce espositori da tutto il mondo e offre la possibilità di mostrare prodotti e servizi ai buyers e ai decision makers dell’industria delle crociere; un punto di incontro per compagnie, fornitori, agenti di viaggio.

Insomma il posto giusto per promuovere porto e territorio: “Questo è l’obiettivo principale far conoscere certo il nostro scalo unico al mondo perché in nessun altro posto è possibile arrivare dal mare e trovarsi davanti l’imponenza delle Alpi Apuane e delle cave di marmo come avviene a Carrara. Lo scopo è quello di far fermare i crocieristi in città ingolosendoli con le bellezze della provincia apuana e con la possibilità di poter provare esperienze uniche che solo qui possono avere.”

Queste le parole del presidente dell’autorità Portuale, Francesco Messineo, che punta ad attrarre anche le compagnie di crociera che a livello mondiale si occupano del settore “lusso” perché, secondo l’Autorità Portuale, quella delle crociere di lusso è sicuramente una strada da percorrere per incrementare lo sviluppo economico e portare beneficio a tutto il comparto turistico.

A “Seatrade Cruise Global 2016” dunque il lancio del porto e l’importanza della sua vicinanza a luoghi di grande interesse storico, artistico, architettonico come Firenze, Pisa, Siena, e la promozione della bellezza paesaggistica tra il mare e le Apuane, della ricchezza culturale e del clima mite di tutta la provincia apuana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità