Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea

Attualità Giovedì 07 Aprile 2016 ore 10:30

​Il punto di emergenza deve essere riaperto

A chiederlo a gran voce il comitato “rivogliamo il monoblocco” già attivo su facebook ma che si riunirà per la prima volta domani in Comune



CARRARA — “A seguito della dissennata scelta puramente politica – scrive il comitato – attuata dalle varie amministrazioni sia municipali che sanitarie. È indispensabile la partecipazione di tutti. Per questo motivo coloro che vogliono partecipare a questa iniziativa di salvaguardia del diritto alla salute di tutto il comprensorio carrarese possono contattarci in privato e dare la loro adesione. Ricordiamoci che l’unione fa la forza”. Chi desidera aderire alla protesta iniziata dal neonato comitato, può inviare una mail a ospedalecarrara@virgilio.it, oppure visitare la pagina facebook “Rivogliamo il monoblocco”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A seguito dell'incendio sono stati portati in ospedale anche due carabinieri. Chi era la vittima. Un rogo in abitazione anche nell'Aretino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità