Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA23°32°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Attualità lunedì 29 maggio 2017 ore 10:55

Impiantisti ai banchi di scuola

Fonti rinnovabili: un ciclo di corsi di aggiornamento obbligatori per i responsabili tecnici delle imprese di installazione e manutenzione straordinaria



CARRARA — Corsi professionali e obbligatori previsti dalla deliberazione della Regione Toscana 781/2016. I corsi sono organizzati da Cna con il contributo del gruppo Comet Marini Pandolfi Spa e si terranno presso la sede provinciale di Avenza-Carrara in viale Galileo Galilei . La formazione riguarda i Responsabili Tecnici, che senza questo riconoscimento non potranno più rilasciare la dichiarazione di conformità per impianti Fer (Biomasse, pompe di calore, sistemi solari termici e sistemi fotovoltaici. E’ prevista una tariffa agevolata per gli associati Cna. La scheda di iscrizione è disponibile sul sito www.cna-ms.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca